Applicazioni


La soluzione di marcatura ideale per tutte le applicazioni

Oltre 25 anni di esperienza nel settore, hanno permesso a Sitel MK3 di evolversi dal punto di vista tecnologico con una forte predisposizione per l’innovazione e la qualità. Il continuo studio verso soluzioni sempre più all’avanguardia ha portato Sitel MK3 a sviluppare prodotti per diverse tipologie di applicazione.

applicazioni datamatrix

SETTORI INDUSTRIALI

I sistemi di marcatura, così come i lettori data matrix, sono perfettamente integrabili nelle linee di produzione di svariati settori industriali. Dalla tracciabilità nella subfornitura automotive fino all’industria aerospaziale, le soluzioni proposte da Sitel MK3 sono adatte per marcare un’ampia gamma di pezzi e prodotti industriali.

Applicazioni marcatura laser

marcatore laser colori

Marcatura ad alta risoluzione e ad alto contrasto. Attraverso un fascio laser, non c'è contatto con il materiale il quale non subisce alcuna deformazione. Adatto su molti materiali come metalli (es. alluminio, ottone, bronzo, acciaio, rame, oro, argento, ferro, piombo, nichel, stagno, titanio, zinco), plastiche (es. abs, policarbonato…) e molti altri

Applicazioni a micropunti

marcatura micropunti di precisione

Marcatura permanente per deformazione su tutti i metalli con durezza fino a 80 HRC. La marcatura a micropunti, o micropercussione, è rapida, precisa e all’occorrenza molto profonda per resistere a trattamenti superficiali eseguiti a seguito della marcatura, come zincatura, verniciatura, sabbiatura, granigliatura.
Tecnologia adatta anche per materiali quali plastica e legno, per mezzo di punzoni sviluppati appositamente.

Marcatura automatizzata

sistema di marcatura automatizzata

Marcatura a micropunti per utilizzo intensivo in linee ad alta produttività, per mezzo di sistemi di marcatura appositamente progettati per essere integrati in linee di produzione, isole robotizzate o centri di lavoro automatizzati. Disponibili anche con protezione IP-65

Applicazioni Data Matrix

marcatura a micropunti di codice datamatrix su biella

Sitel MK3 segue il Cliente durante l’intero processo di tracciabilità sviluppato mediante l’utilizzo di codici Data Matrix, mettendo a disposizione competenze specifiche che fanno di Sitel MK3 il patner ideale e interlocutore unico a garanzia del Cliente.

Contattaci per informazioni

Accetto i termini di utilizzo.